Lauren Jauregui è diventata la leader delle Fifth Armony dopo l'abbandono di Camila Cabello (ne ho parlato qui: http://thekingdavide.blogspot.it/2017/12/girl-crazy-friday-camila-cabello.html). Inevitabili i contrasti tra le due ex amiche: tra le più dotate vocalmente del quintetto, Lauren ha pesantemente attaccato Camila a colpi di tweet accusandola di aver abbandonato il gruppo da un giorno all'altro senza dare nessuna spiegazione. Insomma, dura la vita tra due primedonne che tentavano di accaparrarsi la corona della regina nel gruppo.
Nata a Miami 20 anni fa, appassionata fin da piccola al canto dopo aver ascoltato un cd di Christina Aguilera, si presenta ad X Factor Usa per un provino, ma viene raggruppata insieme ad altre ragazze per formare le Fifth Armony.
Nel 2016 fa coming out e si dichiara bisessuale, schierandosi apertamente al fianco di tutte quelle persone che: "non hanno il coraggio di esternare i propri gusti sessuali per paura del giudizio altrui e di essere emarginati". Sull'elezione di Donald Trump, Lauren ha polemicamente dichiarato: "è un peccato che così tanti americani corrano dietro all'ignoranza. Ti fa capire lo stato di educazione del nostro paese e la mentalità del partito repubblicano".
Insomma, una ragazza bella, talentuosa, con le palle e le idee chiare, per nulla impaurita nell'esprimere la sua opinione, Lauren Jauregui è la Girl Crazy Friday della settimana con relativa gallery.
Commenti
Posta un commento