A newcomer star: ALESSANDRA GARCIA LORIDO

Le passerelle sono solcate da una nuova star: Alessandra Garcia Lorido.
Figlia d'arte, il padre è l'attore Andy Garcia, Alessandra sta contribuendo a riscrivere i classici canoni della top model. Sono ormai lontani gli anni 90, quelli dove le protagoniste erano le TOP. Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Elle Macpherson e Helena Christensen sono diventate vere e proprie icone grazie ai loro corpi scultorei. A inizio 2000 c'è stata la ricerca dell'indossatrice "ai limiti dell'anoressia", come Kate Moss, poi, col passare degli anni, boicottata da tutte le grandi maison. Oggi, il mercato offre modelle sempre più simili alle ragazze "normali", cosa che mi trova in disaccordo totale (non so voi, ma io per strada non ho mai visto nessuna assomigliare a Karlie Kloss o Helsa Hosk☺☺☺).
Alessandra Garcia è la modella curvy più richiesta al mondo. Le labbra carnose, lo sguardo profondo e la lunga cascata di capelli corvini sono le qualità che mi hanno colpito di più. L'aspetto latino e la bellezza rara non hanno colpito solo un buongustaio come me, ma anche i brand più importanti. L'Italia, più precisamente Palermo, è stata la sua casa per più di una settimana. Lì si è svolto lo shooting fotografico per la nuova campagna pubblicitaria di  Dolce & Gabbana, dove lei è stata la protagonista.






Ha dichiarato di essere orgogliosa della sua taglia 48 e che tutte le donne possono essere sexy, anche quelle con qualche chilo in più. Vedendo queste immagini, non possiamo fare altro che darle ragione, le sue curve parlano per lei☺☺. Sono sicuro che ne sentiremo parlare al più presto, anche perchè quando IO faccio una previsione NON SBAGLIO MAI

Commenti