About me

I tre aggettivi qualificativi che userei per descrivermi?
Narcisista, vanitoso ed egocentrico. Magari per tanti possono essere dei difetti, ma per me sono assolutamente dei pregi. L'essere narcisista, mi permette di dedicarmi in tutto e per tutto solamente a me stesso. L'essere vanitoso, mi consente di mettere in mostra tutti le mie qualità per farmi apprezzare ed ammirare. L'essere egocentrico, mi permette di mettere la mia persona al centro di ogni cosa.
L'idea di aprire questo blog mi è venuta nel momento in cui ho creduto possibile condividere le mie conoscenze con tutte le persone che lo leggono. Perché, innanzitutto, possiedo una buona cultura generale (ho frequentato la scuola TOP del territorio) che mi permette di dire la mia sugli argomenti di maggiore interesse. Posso dare consigli a tutti quelli (soprattutto le ragazze) che ne hanno bisogno, perché magari non si sentono abbastanza sicuri di loro stessi.
Lo scopo di questo progetto è dire la mia senza peli sulla lingua, senza vergogna di quello che gli altri potrebbero pensare. Il lettore o la lettrice che leggendo, si dovesse rispecchiare in una mia critica, non dovrebbe prendersela, ma cercare di migliorarsi. Le ispirazioni per tutto quello che scrivo, mi vengono dalla vita di tutti i giorni, dalle persone con cui passo il mio tempo, dai luoghi che frequento, dai film che vedo e dalle canzoni che ascolto.
Seguitemi ogni lunedì, mercoledì e venerdì perché alle ore 15 sarà pubblicato il mio nuovo articolo. Condividetelo sui vostri profili social e ricordatevi, avete un privilegio enorme a leggere quello che scrivo.


Commenti